LAVORA CON NOI

RESPONSABILE COMMERCIALE

Si occupa dello sviluppo commerciale della filiale attraverso l’acquisizione, il mantenimento ed il potenziamento dei clienti.
Il/la candidato/a ideale deve essere fortemente motivato, ambire alla continua ricerca di situazioni sfidanti e di crescita.
La persona in questione dovrà possedere spiccate doti di leadership e relazionali oltre alla predisposizione a lavorare in team, con la finalità di raggiungere gli obiettivi di budget e redditività richiesti.
Si richiede laurea o diploma , possibilmente esperienza pregressa nel canale vendita “servizi alle imprese  ” ed è gradita la provenienza dal settore delle agenzie per il lavoro.
Dimestichezza con l’uso degli strumenti informatici e la conoscenza del territorio di competenza completano il profilo.

Candidati come Responsabile Commerciale in queste regioni!

Emilia Romagna, Piemonte  , Lombardia, Friuli, Toscana, Marche

RESPONSABILE SELEZIONE

Si occupa dell’intero processo di ricerca, selezione e presentazione dei candidati con l’obiettivo di rispondere con competenza, qualità e tempestività alle richieste di personale del cliente finale.
Gestisce amministrativamente, nel rispetto delle scadenze e degli standard qualitativi aziendali, tutte le attività dei dipendenti in somministrazione.
Deve possedere ottime capacità relazionali e saper lavorare con profitto in team.
Si richiede laurea o diploma, conoscenza del territorio, utilizzo degli strumenti informatici, eventuale esperienza pregressa nel settore delle agenzie per il lavoro rappresenta titolo preferenziale.

Candidati come Responsabile della  Selezione !
Hai bisogno di aiuto?

Contattaci per maggiori info